Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Aggiornamento di notevole importanza.
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Esatto, come ho detto ieri, sperando di non essere smentito, in settimana dovrebbero rimettere a posto con un colpo solo sia cccam che redshare, perché lavorano in simbiosi.
Per le altre migliorie si accettano consigli e pareri. Magari il supporto ci legge...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Si potrebbe caricare un interfaccia, per la navigazione in rete, un browser come google chrome o Mozilla, in questo modo si aprirebbe la strada tante applicazioni, podcast come Rai Play o altro.., chiedo se la cosa è fattibile..
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Scusate,possibile che si bruci la porta hdmi?ad una persona a cui l'ho dato si vede solo con la scart,da un giorno all'altro..boh..l'ha provato su due tv e cavi diversi
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Certo che e possibile, avevo uno ibox3 cosi :(
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Enzo
Certo che e possibile, avevo uno ibox3 cosi :(
ah quindi è da cambiare..E ancora in garanzia per fortuna
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
dove lo trovo il software ufficiale?mi serve per non compromettere la garanzia,;)
Citation:
Envoyé par
fafa73
dove lo trovo il software ufficiale?mi serve per non compromettere la garanzia,;)
Se ancora non lo hai trovato, dammi il tempo di arrivare a casa e ti passo il link.
Mi confermate che cccam e redshare sono ok?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
.
Si vanno benissimo.!!
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
a me non è cambiato niente, sarà perchè l'attivazione e stata fatta ultimamente (24/11/2016) e mi hanno dirottato su qualche server instabile?
Non so più cosa pensare, attendo altri riscontri.
Sarebbe interessante sapere la data o il mese di attivazione degli utenti che non hanno problemi con cccam e redshare
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
a me non è cambiato niente, sarà perchè l'attivazione e stata fatta ultimamente (24/11/2016) e mi hanno dirottato su qualche server instabile?
Non so più cosa pensare, attendo altri riscontri.
Sarebbe interessante sapere la data o il mese di attivazione degli utenti che non hanno problemi con cccam e redshare
Fornitore internet?